Superspaccio.it
Chi siamo I nostri prezzi Come comprare FAQ Diritti Contatti

NOVITA': Dal 21/04/2004
non è più necessario acquistare un quantitativo minimo di prodotti !

La convenienza di Superspaccio.it
è ancora più conveniente !


 
 
 
 
 

Se invece preferite effettuare un ordine telefonico, potete chiamare gratuitamente (da telefoni fissi) dal lunedì al venerdì fra le 8,30 e le 18,30 il numero verde 800-912673 e ordinare i prodotti.

Potete anche effettuare l'acquisto inviando una email a info@massmarket.it con l'indicazione dei prodotti che intendete acquistare e la modalità di pagamento preferita (potete altresì chiedere via email di essere chiamati al telefono per effettuare un ordine telefonico o per ricevere informazioni varie sui prodotti cui siete interessati).

Anche per quanto riguarda le modalità di pagamento dei prodotti, se preferite non effettuare il pagamento sul sito (che avviene comunque in modalità https su server sicuro di Poste Italiane), potete richiedere con una email a info@massmarket.it o chiamando il n. 800-912673 di effettuare il pagamento con bonifico bancario, vaglia postale, bollettino postale.

Vi ricordiamo infine che tutti i prodotti possono - senza costi aggiuntivi rispetto al costo dei prodotti - essere ritirati su appuntamento (lunedì/venerdì, 9,00/19,00) con pagamento in contanti presso il nostro magazzino in Via delle Molina 152-A San Mauro a Signa (2 km. da Firenze). Anche in questo caso basta inviare una email a info@massmarket.it o chiamare il n. 800-912673 e fissare ora e giorno del ritiro.

Ecco invece qui sotto le istruzioni su come effettuare la scelta dei prodotti da acquistare e il loro pagamento on line.

Registrazione e Login

Per effettuare un ordine è necessario registrarsi.
La registrazione è semplice e veloce.
E' sufficiente selezionare "Login" tra le voci in alto a destra, cliccare su «Sei un nuovo utente? Clicca qui per registrarti» e fornire i dati richiesti. Quelli contrassegnati da un asterisco sono obbligatori in quanto necessari per la consegna dell'ordine effettuato.
La registrazione va fatta una sola volta, in seguito basterà cliccare su "Login" nella barra in alto, inserire Nome Utente e Password per essere riconosciuti ed effettuare altri ordini.

Hai dimenticato la password?
Seleziona "Login" nella barra in alto, clicca su «Hai dimenticato la Password?» e inserisci i dati richiesti necessari per il tuo riconoscimento. Attraverso la procedura potrai scegliere una nuova Password.

Acquistare

Una volta trovato il prodotto che cerchi è sufficiente cliccare sul link "Acquista" che trovi vicino al prodotto e procedere all'acquisto.
La disponibilità dei prodotti è aggiornata in tempo reale.

Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, non potrà essere acquistato.

Inserito il prodotto nel carrello puoi eventualmente modificarne la quantità e il sistema automaticamente aggiorna il carrello e il suo importo totale. Puoi variare il carrello inserendo tutti i prodotti che vuoi, ciò non implica l'acquisto. I prodotti inseriti all'interno del carrello rimango tali finchè non chiudi tutte le sessioni del browser. In questo caso si perde il contenuto del carrello.
Potrebbe accadere che nel momento in cui state inserendo un prodotto nel carrello o nel momento in cui state ricontrollando i dati dell'ordine, compaia il messaggio "Prodotto non disponibile»; in tal caso vuol dire che l'articolo selezionato era già esaurito, ma che il catalogo non era stato aggiornato.

In qualsiasi momento puoi visualizzare il tuo carrello cliccando sull'icona «Il Mio Carrello» presente in alto a destra.
Per trasformare il tuo carrello in ordine di acquisto è necessario cliccare il tasto «Continua» ed effettuare la Login, se non già effettuata in precedenza.
Ti verrà chiesto di scegliere il Metodo di Spedizione e potrai visualizzare le spese di trasporto nella voce «Spese di Spedizione» presente nei dati relativi all'ordine.

Prosegui cliccando sul tasto «Continua» e arriverai alla fase di scelta del metodo di pagamento.

Una volta selezionata la modalità di pagamento che preferisci, prosegui controllando accuratamente i dati dell'intestatario dell'ordine, dell'eventuale indirizzo di fatturazione e quelli relativi agli articoli selezionati.

Nel caso in cui la consegna debba essere effettuata presso un indirizzo diverso da quello dell'intestatario dell'ordine, procedi con il tasto «Aggiungi Indirizzo» e compila, sempre accuratamente, i dati del destinatario della consegna. A questo punto puoi procedere all'inoltro dell'ordine. Come conferma del corretto invio del tuo acquisto, ti apparirà una pagina di riepilogo dell'ordine con tutti i dati relativi alla spedizione, al pagamento e agli articoli acquistati; inoltre riceverai presso l'indirizzo e-mail depositato la conferma del tuo ordine.

Seguendo il percorso riportato in alto in tutte le fasi del processo di acquisto puoi sempre sapere a che punto dell'ordine ti trovi prima di concluderlo ed eventualmente tornare indietro per effettuare qualsiasi modifica tu voglia apportare.

Per ogni ordine effettuato se richiesto verrà emessa la fattura della merce consegnata.
Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal cliente consumatore al momento dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

Modificare i tuoi dati

Una volta registrato, per qualsiasi variazione inerente i tuoi dati di registrazione o anagrafici, clicca su "Il Mio Profilo" nella barra in alto e procedi con le modifiche.
Ricordati sempre di salvare le tue modifiche cliccando sul tasto «Modifica».

Se vuoi consultare lo storico degli ordini che hai effettuato puoi navigare nella sezione "I Miei Ordini" che trovi nella barra in alto dopo aver effettuato la Login.

Legenda icone

ICONE FUNZIONALI
Acquista
Il Mio Carrello
Nome dell'Articolo per visualizza la scheda tecnica di dettaglio del prodotto


PAGAMENTI

Effettuando un acquisto su questo Shop on Line, potrai scegliere di pagare con

· Carte di Credito appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron e MasterCard
· Carte postepay
· Addebito in conto BancoPosta

L'inserimento dei dati della carta di credito e degli altri strumenti di pagamento avviene in totale sicurezza, in quanto lo scambio avviene su server https con sistema di criptazione direttamente tra il titolare dello strumento e Poste Italiane, senza che lo Shop on Line possa conoscerne i dati.
Non verrà addebitato alcun tipo di supplemento per i pagamenti disposti con gli strumenti di pagamento sopra elencati

Carta di credito

Sono accettate le carte di pagamento riportanti i seguenti circuiti:

· Visa
· Visa Electron
· MasterCard

Il titolare della carta di credito fornisce i propri dati sensibili (numero di carta, scadenza, nome, ecc.) direttamente a Poste Italiane, senza che lo Shop on Line possa conoscerne o conservarne i dati sensibili.
Nel momento in cui il Cliente conferma la decisione di pagare con carta di credito, viene richiamata la pagina di pagamento residente su server sicuro di Poste Italiane in cui vengono richiesti appunto i dati sensibili relativi alla carta di credito.
Poste Italiane si occupa, inoltre, di chiedere le autorizzazioni alle società emittenti le carte e di restituire al sito di Shop on Line l'esito della richiesta di autorizzazione, richiamando una pagina di risposta che fornisce all'acquirente le informazioni sull'esito dell'acquisto.

Postepay

Tutti i titolari di una carta postepay, hanno la possibilità di effettuare pagamenti su questo Shop on Line. Possono selezionare due differenti strade per effettuare il pagamento:
· Selezionando carta di credito Visa/MasterCard, in quanto la cartapostepay può essere utilizzata come una normale carta di credito Visa;
· Selezionando postepay, se iscritti ai servizi on line disponibili sul sito www.poste.it, accedendo con le proprie credenziali di accesso (le stesse per accedere al sito www.poste.it) ed inserendo poi i dati identificativi della carta. Questo sistema è ancora più sicuro e conveniente

Addebito su Conto Bancoposta

Tutti i titolari di un conto BancoPosta, BancoPostaImpresa e BancoPosta Office, che abbiano attivo il sistema di gestione on line (BPOL e/o BPIOL) hanno la possibilità di effettuare acquisti su questo Shop on Line, vedendo direttamente addebitato sul proprio conto corrente l'importo relativo, senza alcuna maggiorazione.
L'utente, dopo aver selezionato conto BancoPosta, effettua l'autenticazione con le proprie credenziali di accesso ed inserisce i dati identificativi ed i codici di sicurezza, come se stesse effettuando una disposizione dal proprio conto corrente. Tutti questi dati non vengono mai conosciuti dallo Shop on Line, in totale sicurezza.


Contrassegno

Effettuando un acquisto potrai scegliere di pagare alla consegna.
Scegliendo questa opzione pagherai per contanti direttamente al corriere che ti consegnerà la merce ordinata. Il valore massimo del contrassegno è di 2.582,28 euro.

LA CONSEGNA

Modalità

La consegna avviene tramite Corriere Espresso SDA del Gruppo Poste Italiane entro il primo giorno lavorativo successivo a quello del ritiro. Le consegne da/per Isole e Calabria sono effettuate in 2 giorni. Sono esclusi il sabato e i giorni festivi.

- non è previsto un preavviso telefonico da parte del Corriere
- in caso di assenza del Cliente, è previsto 2 (due) ulteriori tentativi di consegna
- è prevista la giacenza per 5 giorni
- in caso di esito negativo, l'ordine si riterrà annullato per impossibilità di eseguire il recapito.

In presenza del corriere ti invitiamo a controllare che:
- il numero di colli in consegna corrisponda e quanto indicato sulla lettera di vettura (consegnata dal Corriere)
- l'imballo non sia visibilmente danneggiato, nè manomesso, nè bagnato, nè troppo leggero o comunque alterato nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato).
Nel caso si verifichi una di tali eventualità, il Cliente consumatore può non accettare la consegna oppure accettarla "con riserva".


Costi di Trasporto

Le spese di trasporto sono calcolate al momento del riempimento del carrello in maniera automatica e dipendono solamente dal peso della merce e non dalla destinazione.

Stato dell'ordine

Una volta concluso il tuo ordine, puoi visualizzare, cliccando sul tasto "I Miei Ordini" posizionato nella barra di navigazione in alto, il suo stato completo di tutti gli eventi che lo hanno caratterizzato dalla sua creazione alla consegna a destinazione; ogni evento è inoltre corredato di data e ora.